Unisciti a noi.

THE BRAIN AND HEART PROJECT

WHO

Siamo in tanti, ognuno con la sua personale ricetta per la felicità.

WE

Inseguiamo il tempo per fuggire al suo limite, allunghiamo le ore vivendo ogni minuto.

ARE

Siamo folli, drogati di emozioni e fuori dagli schemi.
Adventure

“Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti, in lui, superano i sogni.”- Albert Einstein

Cosa è meglio dell’adrenalina che ti scorre nelle vene per ricordare a te stesso che sei vivo? Dove cercare emozioni primordiali in un mondo in cui tutto è scontato, comodo e disponibile?

Mettersi in gioco vivendo esperienze al di fuori della quotidiana tranquillità è un modo perfetto per riempire la vita di emozioni e di esperienze capaci di lasciare ricordi indelebili. L’avventura è uno dei principali ingredienti del Brain and Heart Lifestyle.

Travel

“Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere, mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io. Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io.” - Luigi Pirandello

Per chi si riconosce nel Brain and Heart Lifestyle il viaggio non è sinonimo di vacanza ma di esperienza.

Parliamo di un viaggio che ti strappa alla monotonia quotidiana, ti porta in un habitat diverso dalla tua casa e dalle facili risorse e ti mette in condizione di essere l’alieno su un pianeta diverso dal tuo. Si parte alla ricerca di emozioni e alla ricerca dei propri sogni portando in valigia solo quel che occorre per realizzarli.

Lifestyle

“E 'una sorta di snobismo spirituale quello praticato dalle persone che pensano di poter essere felici senza soldi.” - Albert Camus

Vivere inseguendo la felicità è un atteggiamento mentale che non può essere solo etereo ma deve concretizzarsi nelle cose che realmente facciamo, nelle oggetti che ci circondano, negli abiti che indossiamo e nel mondo che costruiamo intorno a noi. Sognare non basta per essere felici.

Vivere in prima persona, possedere e toccare le cose belle, raccogliere il frutto del nostro talento è uno stile di vita, un modo di interpretare i propri giorni e di trovare la felicità.

LIFESTYLE EXPERIENCE | VIEW FEATURES | VIEW ARTICLES

Entertainment

“La differenza tra realtà e finzione? La finzione deve avere senso.”- Tom Clancy

Siamo animali sociali. Sin dall’inizio abbiamo cercato gli altri per condividere la paura e la fame così come la voglia di stare insieme e divertirci.

Oggi le occasioni rimaste sono le più belle, quelle in cui condividiamo la gioia, il piacere di stare insieme ed il talento dei più bravi.

La musica, l’arte e lo spettacolo sono le massime espressioni del genere umano. I momenti più belli da condividere e per sentirsi vivi.

SUBSCRIBE TO OUR NEWSLETTER

You also are in love with life?

Pin It on Pinterest

Shares