Il Brain and Heart Project riunisce tutti quelli che si riconoscono nel principio che considera il tempo come il nostro elemento più prezioso e che condividono la necessità di ricercare la felicità nelle attività, nelle esperienze e negli oggetti capaci di darci gratificazione e di riempire sensatamente il nostro tempo.

Ognuno di noi trova la sua felicità nei modi più diversi e l’unico elemento che ci riunisce nel Brain and Heart Concept è proprio il riconoscerci come assetati di vita e desiderosi di rendere quanto più intensi possibile i momenti che viviamo.

E’ normale che questi preziosi ingredienti siano tanti ed anche molto diversi tra loro ed è giusto che ognuno di noi cerchi a modo suo la propria personale felicità.

Gli “ambassadors” del Brain and Heart Project sono persone speciali che incarnano alla perfezione il Brain and Heart Concept secondo la loro personale interpretazione.

Rappresentano dei modelli, degli esempi da cui trarre ispirazione per uscire dalla routine e dai meccanismi che soffocano le esistenze di tutte le persone costrette a muoversi su binari obbligati e che cercano il modo di lasciare l’infelicità di una vita che trascorre inutile e svuotata di momenti di pura felicità.

Vivono seguendo le loro passioni e determinando con le loro scelte la qualità dei loro giorni e l’intensità dei loro momenti felici.

team image
Al vero viaggiatore non occorre una strada da seguire.
Dai Balcani alla Tunisia in Off Road alla guida di vecchie Land Rover: Un incubo per molti ma una inesauribile fonte di felicità per questo personaggio che del viaggio ha fatto una scelta di vita.
team image
Vladimir Dedndrekaj insegna ad amare il mondo e a non averne paura.
Dalla Cattedra di un Liceo agli spazi aperti di un mondo che fa paura solo a quelli che non lo conoscono.
team image
La ballerina sul palco sente tutto. La musica e i cuori di chi guarda.
In ``punta di piedi`` dalla Città dei Due Mari ai più grandi Teatri del Mondo. Inseguendo il sogno di una felicità che dura per un solo attimo.
team image
Direttore d'Orchestra, Formatore, Mental Coach e amante della vita.
Dalla direzione di prestigiosi Conservatori a quella di Grandi Orchestre e fino alle menti della gente che allena ad essere aperte, positive e piene di forza vitale.
team image
Travel Blogger
Poche persone saranno capici di descrivere il ``Brain and Heart Concept`` meglio di quanto ha fatto questa giovane donna descrivendo se stessa.
team image
Armatore, Skipper, Uomo di Mare
L'irresistibile richiamo del mare lo ha spinto giovanissimo ad investire il suo futuro nella sua barca. Il suo obiettivo più prossimo? Una regata transoceanica.
team image
Ristoratore e Sognatore
Dall'Abruzzo a Tirana per amore del buon cibo e alla ricerca di una felicità realizzata vivendo seguendo la passione per la cucina e la ristorazione.
team image
Sommozzatore fotografo subacqueo, sportivo, vegano. Innamorato della vita, fuori e dentro l'acqua.
Guardare sempre il bicchiere mezzo pieno! Anche quando sei in immersione e non riesci più a respirare. La positività allora ti salva la vita!
team image
Da Web Promoter a Guida Turistica inseguendo il sogno di vivere lavorando felice.
Ispirandosi a ``In to the Wild`` inverte la rotta della sua vita per seguire le passioni che la rendono felice. Da una scelta avventata e istintiva a una realizzazione professionale che, passo dopo passo, sembrava già scritta e per avverarsi voleva solo una scelta coraggiosa.
team image
La musica come stile di vita e i concerti come momenti felici diventano una professione e lavorare un momento felice.
L'amore per il rock e per il mondo della musica potevano essere motivo di insoddisfazione. Invece Sara ha pensato di inventare un modo per entrarci comunque: Se non da ``Pop Star`` come un ``coach`` che insegna ai musicisti come diventarlo, avere successo e promuovere la musica.