Dario Pellè

C’è stato un tempo in cui l’unico mio momento di pace e serenità era rappresentato da lunghe passeggiate solitarie in riva al mare.

Ognuno di noi ha i suoi drammi e so bene che c’è di peggio ma il mio personalissimo inferno era rappresentato da una situazione senza una via d’uscita e dal fatto che non potevo far altro che stare fermo ad aspettare che la situazione si evolvesse da sola e che elementi estranei alla mia volontà si ricombinassero per tirarmene fuori.

Persone come me, che vivono ossessionati dalla consapevolezza di avvicinarsi sempre di più alla morte, temono l’inattività come il peggiore dei mali ma più di tutto temono lo scorrere del tempo e il fatto di dover subire la vita senza esserne padroni e vedere passare mesi ed anni lasciandoli vuoti e perdendoli per sempre (continua a leggere…)

Leggi i miei post
team image
Guida Turisitca; innamorata del mondo, della gente e della vita.
Albanese di nascita e cittadina del mondo per scelta.
Viaggiatore del mondo. In moto dai deserti alle montagne alla ricerca di avventure e di nuovi amici.
team image
Sara Stella
``La musica è lavoro``.
La passione per il Rock e per i concerti ha portato Sara Stella a trasformarsi da fan a ``regista`` che porta sul palco giovani talentuosi.
team image
Musicista, Formatore, Mental Coach.
Dalla musica alla formazione come dalla Mente al Cuore.
team image
Sara Perico
Viaggiatrice solidale.
Founder of ``Vado in Albania``
team image
Luciana Fani
Photografer, traveller, corrispondent by Brain and Heart
Nata a Berat e cittadina di Tirana affacciata sul mondo.
team image
Travel Blogger / Corrispodent by Brain and Heart
Dalle coste dell'Albania ai confini del mondo.

Se hai fatto delle tue passioni una priorità e se vivi la vita all'inseguimento di esperienze significative
sei la persona giusta per questo blog.

Diventa un autore

Se credi che il tempo sia l’unico vero nemico e che il nostro bisogno primario sia di vivere la vita al massimo riempiendola di momenti vissuti facendo quello che ci piace alla ricerca di sensazioni forti, significative e capaci di dare un senso al trascorrere dei giorni probabilmente hai già mille cose da raccontare e condividere in questo blog.

Non importa quale sia la tua passione o cosa sia in grado di dare un senso alle tue giornate.

Se hai trovato un motivo per sorridere alla vita e la tua personale ricetta per la felicità, raccontalo a chi, come te, ha scelto di uscire dagli schemi e disobbedire alle regole seguendo l’istinto perfezione vivere ogni giorno alla ricerca della felicità.

Se ti riconosci nel Brain and Heart Lifestyle ed hai esperienze da raccontare unisciti ai Contributors e inizia a scrivere per questo Blog!