Capodanno 2018 a Tirana
Anche quest’anno Brain and Heart ha festeggiato il Capodanno 2018 a Tirana.
La formula è stata quella della NightLife Experience e il protagonista della serata del 31 Dicembre è stato il Tour per i locali che avevamo programmato nella App WExperience
Capodanno 2018 a Tirana: I fuochi d’artificio
Il momento più bello di questo capodanno a Tirana è stato la mezzanotte che abbiamo festeggiato dalla cima della Sky Tower : per tutto l’orizzonte visibile la skyline della città era colma di fuochi d’artificio che sembravano sincronizzati.
Dalla Sky Tower si vede tutta Tirana e si gode di un panorama completo su tutta la città. Lo spettacolo vero è proprio è stata la voglia di Tirana di festeggiare il nuovo anno.
Da ogni palazzo e in tutte le direzioni si vedevano esplodere i fuochi d’artificio; impossibile distinguere gli spettacoli dei grandi hotel da quelli improvvisati, ma altrettanto belli, provenienti da tutti i palazzi all’orizzonte.
Capodanno 2018 a Tirana: Dopo la Mezzanotte
Ancora una volta la voglia di far festa di Tirana l’ha contraddistinta offrendo agli ospiti di Brain and Heart uno spettacolo incredibile e coinvolgente.
Dopo la mezzanotte il Tour è proseguito in uno dei locali più “cool” di Tirana, il “Radio” che come sempre si è distinto per la qualità della selezione musicale proposta e per il suo pubblico.
Il “Radio” a Tirana è sempre il posto ideale per trascorrere l’inizio del nuovo anno in un’atmosfera gioisa ma non confusionaria con una colonna sonora perfetta ed in ottima compagnia.
Dopo il Radio Bar il “tour” del capodanno a Tirana è passato al “Disco Box” dove i BPM sono aumentati e si è iniziato a far festa davvero. Uno dei “clubs” di Tirana con la musica più all’avanguardia e con la giusta atmosfera per iniziare il nuovo anno.
Dopo il “Disco Box” e praticamente a mattina già inoltrata il tour del capodanno a Tirana si è spostato al “Taiwani” per una colazione veloce prima di rientrare al The Rooms e finalmente riposare con tutti i confort.
Capodanno 2018 a Tirana: il primo giorno dell’anno
Per il pranzo del Capodanno 2018 a Tirana Brain and Heart ha scelto il Divina. Molti lo conoscono per il suo “boutique hotel” o per la pasticceria ma ancora in pochi sanno che il ristorante al primo piano è perfettamente gestito da un giovane chef in grado di deliziare i suoi ospiti con piatti di alta cucina, ben fatti e ben serviti.
La giornata del Capodanno 2018 a Tirana è proseguita con la visita del centro della città e un giro alla scoperta di Tirana, sempre capace di stupire e meravigliare.
Il Capodanno 2018 a Tirana è stata la perfetta occasione per collaudare la “NightLife Experience” in una situazione di “stress” quale può essere la notte di Capodanno e tutto ha funzionato alla perfezione. Vi aspettiamo ogni week end per provare la “nightlife” di Tirana!