0 Condivisioni

231Maggio 2o16

Day Zero :
Arrivo a Tirana in serata. Trasferimento in Hotel. In base all’ora e alle decisioni del gruppo visita del Blloku o riposo.

Day One :
Prima della partenza SPA, con trattamenti e massaggi.

Partenza in auto (Jeep Suzuky Jimmy/Vitara) dall’Hotel (max ore 10.00) in direzione di Skutari dove incontreremo la nostra guida e faremo visita alla città.
Proseguiremo per Koman dove, appena arrivati, prenderemo le canoe per andare ad esplorare il lago prima di cena.
Per la cena andremo su un’isola nel lago dove mangeremo carne e pesce alla griglia. Qui ci fermeremo per la notte.

8LakeKoman2015

Day Two :

Il giorno dopo (alle 09.00) ci imbarcheremo sul traghetto che per 46 km in mezzo alle montagne e navigando sul lago ci porterà a Fierze. Arrivati a Fierze riprenderemo l’auto per raggiungere il Parco Nazionale di Valbona dove ritroveremo la nostra guida che ci accompagnerà alla scoperta del Parco. Alterneremo tratti da percorrere in auto a tratti che percorreremo a piedi facendo Hiking e Trekking in un contesto di natura selvaggia e meravigliosa. Poi dirigeremo verso la Valle di Theth dove, sempre accompagnati dalla nostra guida, andremo alla scoperta delle bellezze del Parco. Pernotteremo a Theth dopo aver cenato in hotel.

21Theth

Day Three : 

Partendo di buon mattino (alle 06.00) da Theth ci prepariamo ad affrontare il viaggio attraverso l’Albania fino a Saranda. Oggi attraverseremo tutta l’Albania passando dal paesaggio fiabesco delle Alpi Albanesi al caos delle città per poi fare la nostra prima fermata (dopo diverse ore di auto) a Girocastro dove pranzeremo in un locale tipico nel centro storico. Da Girocastro proseguiremo per Saranda facendo una tappa all’Occhio Azzurro del Sud. In serata arriveremo a Saranda dove finalmente lasceremo la macchina per imbarcarci a bordo del Catamarano.

Girocastro

Girocastro. Occhio Azzurro

Day Four : 

Prima giornata in Catamarano: Dirigiamo il Nord dell’Albania in direzione di Porto Palermo. Lungo la strada ci fermeremo a Kakomes, a Krozes a Borsh per fare il bagno e rilassanti pause in baie di straordinaria bellezza raggiungibili solo dal mare. Arriveremo a Porto Palermo dove passeremo la notte.

3Kakomes e Krozes

10MotoRaidu

Day Five :

Al mattino faremo la visita del Castello di Ali Pasha prima di riprendere il mare in direzione della vicina spiaggia di Llamane Beach dove resteremo per il pranzo. Nel pomeriggio ci sposteremo a Jala dove oltre a fare il bagno scenderemo a terra per prendere l’aperitivo nel famoso “Folie Marine” uno dei locali più esclusivi della movida estiva Albanese. Proseguiremo la giornata con una escursione a Gjipe Beach un vero e proprio pezzo di paradiso terrestre caduto in terra. Anche qui scenderemo a terra per esplorare, almeno in minima parte il canyon che da il nome alla spiaggia. Rientreremo a Porto Palermo per trascorrere la notte in rada.

46Gjipe

39Jon Hotel Ksmil

Day Six :

Da Porto Palermo ripercorreremo a ritroso la rotta fatta all’andata fermandoci nei posti che più ci sono piaciuti ma arrivati a Saranda la supereremo per fare l’ultima tappa a Ksamil dove pranzeremo tra le isole del piccolo arcipelago. Rientreremo a Saranda nel pomerigggio per sbarcare dal catamarano e metterci in viaggio per Tirana.
Percorreremo la SH8, la mitica litoranea di montagna dai panorami mozzafiato. Ci fermeremo a Dhermi per trascorrere la notte.

Drymades, Dhermi. Estate 2016
Soggiorno a Dhermi. Brain and Heart 

Day Seven :

Dhermi è una delle più rinomate località balneari dell’Albania. Il Resort in cui dormiremo è magnifico e dotato di spiaggia e piscina dove al mattino, dopo colazione resteremo per l’ultimo bagno in mare. A mezzogiorno partiremo per completare il viaggio fino a Tirana. Lungo il cammino ci fermeremo a visitare il Parco del Llogara.

Il viaggio si conclude all’aeroporto di Tirana.

Il prezzo  è 750€ per persona.

In questo prezzo è incluso:

Guida Italiana per tutto il Tour

Noleggio auto per 6 giorni. (Carburante escluso da pagare a parte)
Crociera in Catamarano di tre giorni.
Tutte le notti in Hotel
Colazione e SPA a Tirana (Day One)
Cena e Colazione a Koman (Day One)
Cena e Colazione a Theth (Day Two)
Pranzo a Girocastro (Day Three)
Crociera in Catamarano (Escluse spese di Carburante e Cambusa)
Colazione a Dhermi

Visite Guidate a Scutari, Parco di Valbona, Valle di Theth.
Visita del Castello di Ali Pasha
Escursione in Canoa a Koman
Traghetto
Visita al Castello di Ali Pasha
Visita all’Occhio Azzurro.

Nel prezzo non è incluso:

  • Biglietti A/R
  • Bevande Alcooliche e pasti non espressamente indicati nel programma.
  • Il carburante per l’auto e per il catamarano
  • Le spese per la Cambusa durante la Crociera (a discrezione dei partecipanti)
  • Tutti i pasti non specificatamente inseriti nel programma.

Materiali che dovete avere con voi:
Vestiti e scarpe da camminata in montagna, costume di bagno, crema per protezione solare.

Queste esperienze di viaggio sono proposte perché frutto di esperienze personali e perché rappresentano l’occasione di vivere in prima persona momenti in pieno Brain and Heart Lifestyle.

Le proposte che trovi in questo sito rappresentano una selezione frutto di esperienze personali, le mie o quelle degli“Ambassadors”.

La convenienza dei prezzi è dovuta al contatto diretto con i fornitori, con i Tour Operator o con gli imprenditori che organizzano le attività oltre che di una ricerca meticolosa del miglior rapporto possibile tra prezzo e qualità.

Attraverso questo sito accedi ad un canale privilegiato che ti offre l’opportunità di rivivere in prima persona esperienze collaudate spendendo il meno possibile.

La felicità è dentro di te, ricorda che potrai sempre trovarla anche senza uscire dalla tua casa o realizzando i tuoi sogni a modo tuo ma se vorrai approfittare della mia esperienza, scegli tra i miei suggerimenti e contattami subito, sarò felice di aiutarti a trovare la felicità e a realizzare i tuoi sogni.

Un altro vantaggio che ti offro attraverso questo sito è rappresentato dalla opportunità di condividere momenti felici con persone che si identificano nel “Brain and Heart Concept”  e formano un gruppo di persone che, come te, ha compreso lo spirito del “Brain and Heart Project“.

Per qualunque informazione, domanda o curiosità non esitare a contattarmi.

Name

Surname

Email

( required )

Destination

From

To

Details

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web."]

0 Condivisioni