0 Condivisioni
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Leonardo Di Antonio (leon.diantonio@xcursionraid.it)

Nato nei favolosi anni ’60 e fuoristradista sin da quando ha ricevuto in regalo una “bicicletta da cross” molto in voga nei primi anni ’70.

Dal compimento dei 14 anni ha avuto la fortuna di possedere molte moto da offroad, nelle più disparate cilindrate, con le quali ha partecipato a diversi campionati – di regolarità prima e di motocross in seguito- con buoni risultati sportivi.

In epoca più recente, abbandonato l’agonismo nel 1998 per un serio infortunio, si è dedicato all’enduro amatoriale come amministratore del sito www.enduristianonimi.it e alla creazione di “Endurista”, nota rivista periodica del settore oltre che e alla organizzazione di eventi e viaggi in offroad.
Appassionato di meccanica si dedica personalmente alla manutenzione delle proprie moto e, ultimamente, anche alle modifiche meccaniche ed estetiche della KTM 530 EXC e della meno giovane Suzuki DR Big 800 S, trasformata in un vero e proprio dromedario del deserto.
Nel 2011 l’illuminazione: durante un raid in Croazia, al quale aveva partecipato come fotoreporter, ha allargato la sua visione dell’enduro spaziando i suoi orizzonti oltre i confini nazionali. La nuova passione, ed il suo solito entusiasmo per le nuove idee, lo hanno catapultato nell’avventura Xcursion Raid, attraverso la quale intende condividere con quante più persone possibili la sua innata curiosità per i viaggi adventure e per il solo gusto dello stare insieme.

Contact: leon.diantonio@xcursionraid.it

0 Condivisioni