Vivere inseguendo la felicità è un atteggiamento mentale che non può essere solo etereo ma deve concretizzarsi nelle cose che realmente facciamo, negli oggetti che ci circondano, gli abiti che indossiamo e nel mondo che costruiamo attorno a noi.
Sognare non basta per essere felici.

Vivere in prima persona, possedere e toccare le cose belle, raccogliere il frutto del nostro talento è uno stile di vita, un modo di interpretare i propri giorni e di trovare la felicità.

Chi ama profondamente la vita ama profondamente se stesso. Circondarsi di cose belle è parte integrante di una strategia che vuole tutti i momenti come unici e che considera l’ambiente di cui si circonda come un elemento importante di ogni esperienza di vita. Il Brain and Heart Lifestyle è anche nella bellezza degli oggetti che usiamo, nelle esperienze che viviamo e nella gratificante sensazione di avere un corpo bello e prestante.

Il limite è fissato da noi e chi vuole il massimo dalla vita lo mette ogni volta un po’ più in alto in una scalata infinita guidata da un egoismo illuminato che si fonda sul concetto che amare se stessi è giusto e che tutto quello che facciamo è nel nostro interesse e rappresenta il presupposto per aiutare gli altri migliorando se stessi.

Moda

Non andare dove il percorso può condurre, vai invece dove non c’è nessun percorso e lascia una traccia. – Ralph Waldo Emerson

Quello che indossiamo non ci serve per coprirci. E’ la copertina che mostriamo al mondo per dire chi siamo. L’abbigliamento e gli accessori fanno parte di un linguaggio immediato ed estremamente potente.
In un millesimo di secondo diciamo a tutti quelli che incontriamo chi siamo, cosa vogliamo, come comunicare con noi e quanto valiamo. Inutile prendersi in giro, l’apparenza è tutto.

I contenuti vengono dopo e contano solo se il primo impatto consente di arrivare a considerarli. Se ami il tuo tempo sai anche che ogni dettaglio è importante per valorizzare il momento. La tua immagine rende speciali i momenti e crea la magia che li rende unici.

VIEW ARTICLES
Design

Gli errori ci mostrano quello che abbiamo bisogno di imparare. – Peter McWilliams

Gli oggetti che usiamo fanno parte delle nostre vite. Le cose che acquistiamo parlano di noi. Il piacere che deriva dall’usare e dal circondarsi di bellezza è la diretta conseguenza di quello che siamo. Il lavoro, le faccende domestiche, l’auto che usiamo e la penna con cui scriviamo sono espressione della nostra anima e del segno che vogliamo lasciare nel mondo e, allo stesso tempo, sono la gratificazione narcisistica che regaliamo a noi stessi, una manifestazione del nostro successo.

VIEW ARTICLES
Fitness

La differenza tra una persona di successo e gli altri non è mancanza di forza, né mancanza di conoscenza, ma piuttosto una mancanza di volontà.” – Vince Lombardi

Il tuo corpo è il tuo bene più prezioso. Ti porta dove vuoi, lo usi per fare ogni cosa e ti consente di essere vivo. E’ il primo dono che la vita ti ha fatto. Tenerlo in buone condizioni significa vivere a lungo e felici.

Allenarlo ti consente di migliorare le sue prestazioni e di raggiungere risultati incredibili sia in termini di performance che di bellezza.  Essere in forma è un piacere. Praticare sport fa bene all’anima.

Essere belli rende felici ma è soprattutto un modo per comunicare a tutti che siamo tenaci, che abbiamo volontà, che la fatica non ci spaventa e che siamo determinati. La forma fisica non è mai un caso e chi è in forma lo sa. Esiste al mondo altra fatica capace di restituirci salute, bellezza e prestazioni?

VIEW ARTICLES
Experience

La felicità non è qualcosa che succede; è qualcosa che si ricorda. – Oscar Levant

Le esperienze sono i mattoni con cui costruiamo le nostre vite. Vogliamo che siano tanti ma anche che siano forti. Siamo alla ricerca di modi per rendere unici, intensi e speciali le nostre esperienze e le nostre vite. Cerchiamo l’intensità, le emozioni e la magia.

Raccontiamo momenti di vita degni del Brain and Heart Lifestyle. Siamo cercatori di felicità. La cerchiamo nei massimi risultati così come nei momenti di banale bellezza che ci offre la quotidianità perché la felicità è ovunque!

Poco importa se siamo di fronte alla spuma del mare che si infrange sugli scogli o nell’emozione di essere testimoni oculari dello sbarco su Marte se ci fanno sentire vivi e riempiono il nostro tempo, le esperienze sono benvenute!

VIEW ARTICLES