Site icon Brain and Heart  

Tramonto a Shen Vasil. Fine di un viaggio bellissimo

Tramonto a Shen Vasil

Viaggiare in motocicletta lungo la SH 8 da Valona a Saranda è una delle più belle esperienze che un motocilcista può fare in Albania.

Ho fatto questo viaggio infinite volte per mia fortuna. Ogni volta ho portato con me un ricordo diverso.

Shen Vasil è l’ultimo villaggio lungo la costa. Superato Shen Vasil finiscono le curve, si lascia la costa del mare e si procede per gli ultimi chilometri prima di arrivare a Saranda.

Traveling on motorcycles along the SH 8 from Valona to Saranda is one of the most beautiful experiences a motorcyclist can do in Albania.

I made this journey infinite times for my luck. Each time I brought a different memory to me.

Shen Vasil is the last village along the coast. After passing Shen Vasil end the curves, leave the coast of the sea and proceed for the last few kilometers before arriving in Saranda.

Il viaggio è lungo e difficile. Si arriva molto stanchi. Una volta arrivati a Shen Vasil però è come essere già arrivati.

Una volta ci sono arrivato al tramonto. Il sole e la luna erano entrambi nel cielo e il caldo si era finalmente attenuato.

Fermai la mia Yamaha TDM 900 per godermi lo spettacolo più bello del mondo: il tramonto.

The journey is long and difficult. You get very tired. Once you arrive at Shen Vasil, however, it’s like you’ve already arrived.

Once I got to the sunset. The sun and the moon were both in the sky and the heat had finally been attenuated.

I stopped my Yamaha TDM 900 to enjoy the most beautiful spectacle in the world: the sunset.

Rimpiango ancora di non aver ripreso il sole che moriva dietro di me.

I still regret not having photographed the sun that died behind me.

Per fortuna quella è una strada presente in tutte le proposte di viaggio in motocicletta di Brain and Heart in Albania e di certo ritroverò quella stessa pace un altra volta.

Fortunately, that is a road that is present in all Brain and Heart motorcycle racing proposals in Albania and certainly will find that same peace another time.

Exit mobile version