Weekend a Tirana proposti da Brain and Heart
Sono davvero felice di potervi raccontare dell’inizio di questa nuova avventura e di poter partire con voi in questo meraviglioso viaggio alla scoperta dei Weekend a Tirana proposti da Brain and Heart:
Nei prossimi mesi, in collaborazione con “The Rooms Hotel e Residence” e con tutti gli altri suoi partner ospiteremo “influencer” provenienti dall’Italia e dall’Europa che proveranno per voi i Weekend a Tirana proposti da Brain and Heart e saranno gli ambasciatori che vi racconteranno i loro viaggi.
Si tratta di personalità che si sono guadagnate la fiducia della loro audience raccontando le loro passioni e le loro esperienze; provando, in giro per il mondo, prodotti, viaggi, hotel e tutto ciò che orbita intorno ai loro principali interessi.
Sono persone che si occupano di “bellezza”, di “fitness” e di “lifestyle”.
Le loro esperienze, raccontate nei loro “Blog” diventano dei veri e propri manuali che suggeriscono ai lettori i prodotti da acquistare, i viaggi da provare e le esperienze da vivere.
Sono arrivate alla collaborazione con Brain and Heart attraverso un lungo percorso di selezione e parteciperanno ai Weekend a Tirana proposti da Brain and Heart perché li hanno trovati perfetti per raccontare ai loro lettori un’esperienza nuova, in un contesto insolito e capace di incuriosire.
Verranno in Albania per essere tra le prime a parlarne e per raccontare la Tirana proposta da Brain and Heart e provare le gioie dei locali, delle SPA e degli Hotel oltre che dei ristoranti e della famosa accoglienza albanese.
Sono davvero orgoglioso di ospitarle nella “mia Tirana” e di avere con me in questa avventura uno dei partner più fidati e con cui in questi anni ho costruito un bellissimo rapporto di amicizia: The Rooms Hotel e Residence .
La manager dell’hotel, italiana di Firenze, è sincera espressione di signorilità e charme tipicamente italiane; una vera amica che ha saputo trasfondere le sue qualità personali nell’hotel che dirige e che è diventato uno dei posti più accoglienti in Albania.
Influencers a Tirana
Le “influencer” che proveranno per voi i Weekend a Tirana proposti da Brain and Heart vivranno in prima persona le esperienze che si possono provare durante queste “fughe” dalla routine quotidiana:
Saranno ospitate dall’Hotel The Rooms, per provare l’accoglienza, il design e la comodità delle sue camere e il percorso benessere nella SPA del Nobis Wellness Center (annessa all’hotel) in cui avranno la possibilità di allenarsi nella palestra e di nuotare nella piscina semi olimpionica riscaldata.
Vivranno la NightLife di Tirana partecipando alla “NightLife Experience” e usando la nostra App WExperience si muoveranno tra i locali del Blloku passando dai cocktails bar ai Live Club e dai ristoranti alle discoteche.
Proveranno il relax dei trattamenti proposti dalle SPA, le stesse che abbiamo selezionato e scelto per essere nostre partner nel “Tirana Relax Experience Deluxe“. Vi racconteranno dei percorsi benessere che faranno e delle strutture in cui le abbiamo portate e dei massaggi, dei bagni di vapore e di tutte le sensazioni provate in questi paradisi del benessere.
Assaggeranno per voi le delizie dei ristoranti, la cucina internazionale, la cucina tipica ed etnica di una città in grado di offrire ogni tipo di confort.
Visiteranno i luoghi più belli, i siti da visitare e tutte e 10 le Cose da fare a Tirana di cui vi ho raccontato in un post di qualche tempo fa.
Sarà un modo davvero fantastico di scoprire dal punto di vista personale delle influencer le esperienze che vi aspettano.
Lo scopo di questo progetto è proprio quello di raccontare i Week End a Tirana proposti da Brain and Heart da punti di vista diversi, secondo le personali impressioni delle influencer.
Sono persone speciali, che raccontano le loro passioni nei loro Blog e sui loro Social Network. Hanno imparato sul campo e sono diventate esperte conoscitrici, delle vere autorità nei diversi ambiti di cui si occupano.
Week End a Tirana proposti da Brain and Heart: Chi saranno le influencer/blogger che verranno a visitare Tirana?
Iniziamo a conoscerle! Ognuna di loro racconterà in modo diverso e personale l’esperienza:
Elisabetta Bertolini
La prima ad arrivare a Tirana sarà Elisabetta Bertolini il “personaggio” ideale per raccontare i Week End a Tirana proposti da Brain and Heart!
Dalle pagine del suo blog Modafashion di Elisabetta Bertolini racconta di Moda, di Bellezza, di Viaggi e comunica ai suoi lettori le migliori occasioni per fare acquisti per viaggiare e per prendersi cura del proprio benessere.
Elisabetta verrà a Tirana a Febbraio per provare il nostro Tirana Relax Esperience Deluxe e vi racconterà in diretta (o quasi) la sua esperienza. Uno dei suoi canali preferiti è Instagram, dove la trovate cercando “bertolinielisabetta” per cui vi consiglio di iniziare a seguirla da subito. Ricordate che l’hastag ufficiale da seguire è #travelsbrainandheart.
Elisabetta Bertolini non verrà da sola! Con lei ci sarà anche Diego Masseroni, suo marito e collega che la aiuterà a raccontare l’esperienza anche da un punto di vista maschile e che potrete seguire, sempre su Instagram, cercando diegomasseroni o tramite l’hastag #travelsbrainandheart
Raffaella Catania
A Marzo invece i Week End a Tirana proposti da Brain and Heart saranno provati da Raffaella Catania autrice di The Colours of my Closet un blog in cui parla principalmente di moda ma anche di viaggi, di eventi e di Lifestyle.
Anche Raffaella Catania verrà a scoprire i Weekend a Tirana proposti da Brain and Heart e sarà anche lei accompagnata dal marito che si occupa di farle magnifiche foto ovunque vada e con indosso i suoi outfit…cosa sceglierà di indossare a Tirana?
Sicuramente i suoi outfit saranno da vedere perché lei ha scelto di provare il nostro “Week End a Tirana Nightlife Experience” e racconterà della notte e dei locali di Tirana.
Anche Raffaella Catania è popolarissima in Instagram (cercatela come raffaella_ catania) o seguendo l’hastag #travelsbrainandheart . Il profilo Instagram di Raffaella Catania, canale che usa tantissimo per comunicare co la sua audience, sarà di certo affollatissimo e pieno di foto scattate durante uno dei Weekend a Tirana proposti da Brain and Heart in cui andrà alla scoperta della “nightlife”, dei locali più “cool” e delle atmosfere più intriganti. Sarà un vero e proprio reportage sulla vita serale e notturna di una città che non dorme mai e che ogni notte è sempre più viva e divertente.
Noi non vediamo l’ora….e voi?
Alessia Foglia
Ad Aprile invece arriverà Alessia Foglia autrice del Blog Nothing to Amend da cui racconta di Moda, Viaggi, Food, Bellezza e di Musica. Alessia Foglia è sempre in giro per il mondo e quando le abbiamo proposto di venire a provare uno dei nostri Weekend a Tirana proposti da Brain and Heart ha subito accettato.
La curiosità di conoscere personalmente Tirana si è subito accesa quando le abbiamo parlato delle SPA , della vitalità di questa città in cui la musica che è ovunque e a tutte le ore.
Alessia Foglia racconterà del nostro Tirana Relax Experience Deluxe e della Tirana che vuole emergere, farsi conoscere e ammirare e che è prontissima ad accogliere nel migliore dei modi i suoi visitatori.
Su Instagram la trovate come alessiafoglia_nothingtoamend iniziate a seguirla da subito!
Anche Alessia Foglia sarà accompagnata da suo marito, che la aiuterà a raccontare l’esperienza dal punto di vista degli uomini e che racconterà tutta l’esperienza con le sue foto e tramite i suoi canali social. Seguite l’hastag #travelsbrainandheart per non perdere nemmeno un dettaglio dei loro racconti.
Seguici in questo racconto e scopri con noi la Tirana che non ti aspetti.
Nelle prossime settimane racconteremo le esperienze di questi testimonial; sarà un’occasione perfetta per conoscere a fondo i Weekend a Tirana proposti da Brain and Heart e decidere quando venire a provare in prima persona questa meravigliosa esperienza.
Diventa anche tu Testimonial dei Week End a Tirana proposti da Brain and Heart
Siamo alla ricerca di altre personalità del web in grado di comunicare alla loro audience la particolarità dei Weekend a Tirana proposti da Brain and Heart. Per iniziare il processo di selezione che ti porterà ad essere ospitata (o ospitato) a Tirana e partecipare in prima persona alle esperienze per poi raccontarle nel blog e sui social, dovrai semplicemente contattarci.
In questo modo avvieremo il dialogo che, alla fine del percorso, ti porterà a vivere in prima persona uno dei Weekend a Tirana proposti da Brain and Heart.
Cosa aspetti? Hai un blog? Una buona audience? Sei diventata/o una personalità autorevole nel settore di cui ti occupi? Contattaci e potrai essere tra i fortunati che vivranno in prima persona uno dei nostri sogni.