Elisabetta Bertolini a Tirana: Relax Experience di Travel Brain and Heart
Elisabetta Bertolini a Tirana
Elisabetta Bertolini a Tirana
Elisabetta Bertolini a Tirana

Abbiamo invitato Elisabetta Bertolini a Tirana perché abbiamo pensato che il modo più simpatico per raccontarvi dei nostri weekend a Tirana.

Per questo abbiamo invitato Elisabetta Bertolini a Tirana che dal suo blog MODAfashion racconta di Moda, Viaggi, Benessere, consigli per lo Shopping e la vita di una giovane mamma in carriera.

I weekend organizzati da Brain and Heart:

Brain and Heart propone weekend a Tirana che offrono due attività principali da svolgere : il benessere e la nightlife .

La Tirana Relax Experience Deluxe (o la sua versione “Standard”) è un’esperienza dedicata al Relax in cui il tempo passato nelle SPA tra coccole e massaggi è il motivo principale del viaggio.

La Tirana Nightlife Experience invece predilige il tempo passato nei locali, nei cocktail’s bar e nei Live Club di Tirana.

Elisabetta Bertolini a Tirana ha scelto di raccontare la Tirana Relax Experience Deluxe.

Elisabetta Bertolini a Tirana
La Relax Experience di Elisabetta Bertolini a Tirana:

Un weekend come quello proposto da Brain and Heart vissuto pochi giorni dopo la festa di San Valentino non poteva essere vissuto in solitudine ed Elisabetta Bertolini ha scelto di provare la Tirana Relax Experience Deluxe insieme al marito Diego Masseroni.

Elisabetta e Diego hanno trascorso il weekend a Tirana tra la scoperta della città e le coccole delle SPA incluse nel programma.

Elisabetta Bertolini a Tirana

Hanno cercato di non subire la tentazione di restare troppo a lungo nella bellissima camera dell’Hotel The Rooms di Tirana che, come per tutti gli ospiti di Brain and Heart, ha provveduto al riposo.

Elisabetta Bertolini a Tirana

Una blogger come Elisabetta Bertolini a Tirana non poteva rinunciare al contatto con i suoi followers.

In tutte le camere dell’hotel Thwe Rooms ha trovato tablet e PC Apple connessi e pronti all’uso (in dotazione a tutti gli ospiti del The Rooms).

In questo modo è riuscita a unire facilmente il relax ai suoi impegni irrinunciabili e raccontare in tempo reale la sua esperienza attraverso i Social Network.

Elisabetta Bertolini a Tirana
Elisabetta Bertolini a Tirana: La scoperta della Tirana che non ti aspetti

Non smetteremo mai di raccontare l’evoluzione di Tirana. Nell’immaginario comune l’Albania è ancora legata alla sua storia recente ma nella realtà contano solo gli ultimi anni.

In pochissimo tempo la città (come tutta l’Albania) ha compiuto un grande balzo evolutivo.

Anche Elisabetta Bertolini a Tirana si aspettava di trovare pericoli e arretratezza ed anche noi temevamo di non reggere il confronto sapendo che il suo ultimo viaggio si era svolto pochi giorni prima a New York.

Elisabetta Bertolini a Tirana

Arrivata in città ha iniziato a fare le solite domande su delinquenza, pericoli e sicurezza.

Le sono bastati pochi minuti per ambientarsi e capire che Tirana e l’Albania sono in realtà un posto sicuro e accogliente; forse molto più di New York!

Elisabetta Bertolini a Tirana
In giro per la città con Elisabetta Bertolini a Tirana

La mattina di domenica è stata interamente dedicata alla scoperta di Tirana.  Il tour ha preso il via dal Parco che circonda il Lago Artificiale di Tirana. Un grandissimo polmone verde nel pieno centro della città che è stato perfetto per un breve set fotografico.

Subito dopo Elisabetta e Diego hanno raggiunto il centro di Tirana e la famosa Piazza Skandemberg. Anche qui hanno scattato numerosissime foto e ammirato le recenti ristrutturazioni urbane.

Pomeriggio in SPA a Tirana:

Elisabetta Bertolini a Tirana

Il pomeriggio di Elisabetta Bertolini Tirana è stato interamente dedicato al benessere e al relax.

Insieme a Diego si è abbandonata al piacere e alle coccole di una delle migliori SPA di Tirana.

La stessa SPA è un appuntamento fisso per tutti gli ospiti dei weekend organizzati da Brain and Heart.

Passare dal freddo, abbastanza mite, di Febbraio al caldo intenso dell’hamman è stata una delizia subito dimenticata quando sono iniziati i massaggi.

Elisabetta Bertolini a Tirana

Terminati i trattamenti fragole e champagne hanno offerto a Diego la possibilità per una ulteriore dose di coccole a conclusione della domenica di Elisabetta Bertolini a Tirana.

No responses yet

Lascia un commento

Categorie
LATEST TWEET
MY PINBOARD