Viaggi d'Affari a Tirana raccontati da Alessia Foglia
Viaggi d'Affari a Tirana raccontati da Alessia Foglia
Viaggi d’Affari a Tirana raccontati da Alessia Foglia

I Viaggi d’Affari a Tirana raccontati da Alessia Foglia saranno il tema del prossimo blog/tour organizzato da Brain and Heart.

La città evolve ogni giorno e alle ristrutturazioni urbane opera del sindaco Erion Veliaj (attivissimo sui Social Network così come nelle strade) si aggiungono gli investimenti dei grandi imprenditori albanesi e, si spera, molto presto quelli di imprenditori stranieri.

Alessia Foglia sarà la prossima blogger/influencer a venire a Tirana per raccontare le esperienze di viaggio proposte da Brain and Heart ed oltre a provare il relax e il divertimento sarà testimone di questo incredibile cambiamento.

I Weekend a Tirana proposti da Brain and Heart offrono due alternative: La Relax Experience e la Nightlife Experience.

Viaggi d'Affari a Tirana raccontati da Alessia Foglia

Viaggi d'Affari a Tirana raccontati da Alessia Foglia

A Tirana Lavoro, Relax e Divertimento

Abbiamo pensato che i viaggi d’affari a Tirana raccontati da Alessia Foglia sarebbero stati proposti in una chiave nuova e diversa.

Alessia Foglia racconterà il weekend dal suo personale punto di vista e proverà per voi le proposte di Brain and Heart, il divertimento, il relax e le comodità dei Business Apartments di The Rooms Hotel e Residence.

La giornata di lavoro a Tirana si conclude con uno dei percorsi benessere nella SPA e un po’ di attività fisica in palestra.

Alessia Foglia nel suo blog “Nothing to Amend” racconta di Moda, Viaggi, Food e Lifestyle e contiamo sulle sue parole per descrivere al meglio il weekend che si può vivere a Tirana.

Weekend a Tirana raccontati da Alessia Foglia
Viaggi d’Affari a Tirana raccontati da Alessia Foglia: I nostri Partner

I viaggi d’affari a Tirana raccontati da Alessia Foglia saranno una bella occasione per scoprire Tirana e tutte le sue potenzialità.

Una delle caratteristiche comuni a tutte le proposte di viaggio di Brain and Heart è l’ospitalità offerta da uno dei partner della nostra agenzia: The Rooms Hotel e Residence.

Per gli uomini d’affari che trascorrono qualche tempo a Tirana The Rooms Hotel offre un’unica soluzione per il riposo e per il lavoro.

Piccoli appartamenti sono a disposizione degli ospiti che oltre di una camera in cui riposare necessitano della comodità di poter lavorare 24 ore al giorno.

Gli appartamenti hanno una particolarità unica a Tirana: La presenza di un ambiente dedicato al lavoro.

Uno studio in cui posizionare PC e ricevere colleghi per piccole riunioni di team work.

Viaggi d’Affari a Tirana raccontati da Alessia Foglia: Lavoro e Relax.

Uno degli argomenti preferiti da Alessia Foglia è il “food”.  Il suo weekend esplorativo a Tirana sarà l’occasione per provare la cucina di Tirana.

Il buon cibo ed il piacere di stare a tavola sono una delle principali attrazioni che Brain and Heart propone ai suoi ospiti.

La cucina albanese è genuina e mediterranea, contaminata dall’influenza balcanica e mediorientale.

Il risultato è un mix di sapori da scoprire e da provare e una tappa in uno dei tanti ristoranti tipici è tappa obbligata dei nostri tour.

Tirana è popolata da persone provenienti da ogni angolo del mondo e ci sono ristoranti “etnici” di ogni genere.

Inutile dire che i ristoranti italiani vanno di moda e che se ne trovano tantissimi.

Uno dei momenti più importanti del tour di Alessia Fogllia sarà dedicato alla gastronomia e alla degustazione della cucina italiana a Tirana.

Viaggi d'Affari a Tirana raccontati da Alessia Foglia
Viaggi d’Affari a Tirana raccontati da Alessia Foglia: Relax e Benessere.

Brain and Heart ha progettato i weekend a Tirana pensando ad una delle più belle opportunità offerte dalla città: La sue SPA

Se ne trovano tantissime ed il rapporto qualità/prezzo è ottimale.

Per questo la Tirana Relax Experience è uno dei weekend più richiesti ed uno dei più belli per andare alla scoperta di Tirana.

A Tirana la giornata di lavoro si conclude con un rilassante percorso in SPA e un po’ di attività fisica in palestra.

The Rooms Hotel e Residence dispone anche di una bellissima SPA e nel prezzo dell’appartamento è compreso l’ingresso giornaliero ai piaceri  della piscina e della palestra.

Al suo ritorno a Milano Alessia Foglia racconterà la sua esperienza nel suo blog “Nothing to Amend“.

Restate connessi!

No responses yet

Lascia un commento

Categorie
LATEST TWEET
MY PINBOARD