Live Jazz con Elisabetta Bertolini
“Live Jazz con Elisabetta Bertolini” non è il titolo di un film ma la realizzazione di un sogno.
Non avrei mai immaginato di poter andare ad un concerto Live Jazz a Tirana con Elisabetta Bertolini (e con suo marito Diego Masseroni).
L’occasione è arrivata durante il blog-tour che Brain and Heart, l’Hotel The Rooms di Tirana e Elisabetta Bertolini autrice del Blog MODAfashion hanno organizzato a metà Febbraio .
Il vero motivo che ha portato Elisabetta in Albania era l’opportunità di vivere la Tirana Relax Experience organizzata da Travel Brain and Heart.
Una donna che scrive di bellezza, moda e lifestyle non poteva perdere l’occasione di raccontare nel suo blog la Tirana che non ti aspetti.
Il weekend a Tirana non poteva trascorrere solo nelle SPA e in serata siamo andati ad un concerto Live Jazz con Elisabetta Bertolini.
Negli ultimi tempi a Tirana si sono moltiplicate le opportunità per ascoltare buona musica dal vivo.
Il Blog/Tour di Elisabetta Bertolini era l’occasione perfetta per provare il Live Jazz che si suona a Tirana.
Protagonista della serata era il mio amico Gent Rushi che proponeva un Trio in compagnia di Ermal Rodi e Emilian Dhimo, una formazione più che collaudata a Tirana e una serata Live Jazz con Elisabetta Bertolini a Tirana non poteva che svolgersi in loro compagnia.
La Musica Live a Tirana
Fino a poco tempo fa il palinsesto musicale proposto dai locali di Tirana era monotono, piatto e poco internazionale.
Negli ultimi mesi però anche il sottobosco culturale di Tirana è stato scosso dalla repentina “Rivoluzione di Tirana” e le occasioni per ascoltare buona musica dal vivo si sono moltiplicate.
Il Jazz è arrivato per primo.
La “musica del diavolo” è stata la prima a risuonare nei live club di Tirana.
Il jazz però è stato subito seguito dal Rock, dalla Musica Elettronica e dal Tango!
La musica dal vivo di qualità è sempre più protagonista delle notti di Tirana. Venire a scoprirla è una delle esperienze proposte dai weekend a Tirana di Brain and Heart.
No responses yet