Catamarani a Saranda e Ksamil - Brain and Heart  

4Una giornata in Catamarano

6Una giornata in Catamarano

Una delle cose più belle di questa avventura in Albania è che la bellezza delle giornate coincide con quella del lavoro che ho scelto di fare. Marco Boglione ha detto che

“Il profitto per il vero imprenditore è un effetto collaterale della realizzazione dei propri sogni”

e mai come in questi giorni mi sento di condividere la sua idea. Tutto è secondario qui ed il profitto è diventata l’ultima delle priorità. Le giornate sono avventure così intense che, arrivata la sera, quel che accadeva al mattino sembra storia di settimane addietro.

52Una giornata in Catamarano

Una delle mie iniziative più interessanti è l’organizzazione di Crociere a Vela. Oggi ho coinvolto parte dello staff che si occupa di promuoverle in Saranda in un giro promozionale durante il quale avremmo dovuto selezionare gli hotel da coinvolgere nella promozione. Sofia ha detto: “dobbiamo far finta di divertirci” ma non appena abbiamo lasciato il porto abbiamo pensato solo a divertirci e dimenticato completamente che stavamo “lavorando”. Abbiamo toccato con mano la bellezza di un prodotto che, a questo punto, oltre a promuovere e “vendere” viviamo come una cosa nostra. Quindi chi vorrà venire che venga, noi non  cambieremo atteggiamento o modo di vivere: ci divertiamo facendo in modo che tutti lo facciano con noi.

Non aspettare! La felicità è solo un’opportunità che ti aspetta.

Il catamarano è il mezzo ideale per esplorare il litorale che da Saranda si spinge fino a Kasmil. Seguendo lo skyline della città si passa dai palazzi che si affacciano sul mare alle scogliere ricche di vegetazione per poi passare alle insenature create dalle piccole isole di fronte a Ksamil che formano delle calette bellissime in cui fermarsi a fare il bagno. Le crociere giornaliere da Saranda e Dhermi sono una delle esperienze di viaggio che propongo qui in Albania. Un sogno accessibile a tutti che io, fortunatissimo, sto vivendo prima di tutti. Vivere l’esperienza in prima persona è facilissimo: è una delle esperienze giornaliere che propongo a chi viene in vacanza in Albania.

Secondo Tuffo Angela

No responses yet

Lascia un commento

Categorie
LATEST TWEET
MY PINBOARD