Alessia Foglia a Tirana ha provato il weekend di Brain and Heart
Alessia Foglia a Tirana
Alessia Foglia a Tirana
Alessia Foglia a Tirana: Il report del suo weekend con Brain and Heart

Il weekend di Alessia Foglia a Tirana è stato uno degli eventi che Brain and Heart ha organizzato per far conoscere la vera realtà di Tirana che in questo modo inizierà a sorprendervi ancora prima del vostro arrivo.

Alessia Foglia a Tirana ha provato uno dei nostri weekend ed ha vissuto la night-life di una delle città europee con maggiore vitalità culturale ed economica.

Anche in questo weekend Brain and Heart ha avuto un partner indispensabile: Hotel The Rooms di Tirana che ha ospitato Alessia ed Alberto secondo i migliori canoni dell’ospitalità. Come tutti gli ospiti del The Rooms Alessia ed Alberto hanno avuto anche la possibilità di rilassarsi in SPA.

Alessia Foglia a Tirana

Alessia Foglia a Tirana

Alessia Foglia a Tirana

Alessia Foglia a Tirana

I weekend a Tirana proposti da Brian and Heart offrono l’opportunità di vivere un’esperienza completa e veloce. In poche ore si vivono esperienze incredibili e divertenti.

Alessia Foglia a Tirana ha visitato i locali più cool (in quel weekend) assaggiato il vero sapore di una night-life effervescente, vitale e carica di energia pronta ad esplodere.

Tirana è in grado di stupire per la sua modernità, il verde pubblico, la pulizia e la sicurezza. Incredibile ma vero!

La trasformazione di Tirana è continua ed evidente e persino i residenti non riescono a stare al passo con la sua metamorfosi.

Alessia Foglia a Tirana
Alessia Foglia a Tirana: Il giro in città

Abbiamo iniziato di buon mattino il giro per il centro della città. La prima tappa è stata piazza Santa Teresa, sede di Università Statali e di moltissimi eventi, concerti e fiere. L’architettura che circonda la piazza ricorda il nostro quartiere dell’Eur a Roma ma, d’altra parte, è stata edificata dalle stesse persone…

Il boulevard unisce piazza Santa Teresa a piazza Skanderbeg dividendo in due il quartiere del Bllok, cuore pulsante della metropoli.

Abbiamo visitato i luoghi che caratterizzano la città e che la rendono riconoscibile al primo sguardo ma anche le aree recentemente ristrutturate che sorprendono soprattutto quelli che l’hanno conosciuta nel passato recente.

La sua trasformazione è repentina e sempre nella direzione di un miglioramento innovativo, moderno e razionale.

Alessia Foglia a Tirana
Alessia Foglia a Tirana: La night-life

La serata di Alessia Foglia a Tirana si è svolta nel Bllok. Il quartiere è un agglomerato di ville che adesso sono riconvertite in locali.

Ogni venti metri c’è un locale diverso, una proposta alternativa e variegata che inizia dall’aspetto architettonico,  si distingue tra diversi allestimenti architettonici e si completa con la varietà dei cocktails o delle consumazioni.

Brain and Heart seleziona, settimana per settimana, i locali che propongono la serata più bella da vivere; si passa dai concerti live ai dj set e dalla tranquillità dei lounge bar all’atmosfera dei jazz club.

L’itinerario proposto cambia di continuo e, grazie alla App WExperience (Made in Brain and Heart) i turisti si spostano sicuri e veloci tra un locale e l’altro senza perdere nemmeno una occasione per divertirsi.

Ed è quello che ha fatto Alessia Foglia a Tirana che ha girato per tutta la sera tra i locali del bllok.

Alessia Foglia a Tirana
Alessia Foglia a Tirana
Alessia Foglia a Tirana: La Gita delle Domenica mattina

Il weekend di Alessia Foglia a Tirana si è concluso con una gita appena fuori Tirana. Una delle destinazioni preferite di Brain and Heart ed una delle location da visitare a Tirana. Si tratta di un “castello” una torre di avvistamento che in tempi remoti serviva come avamposto e che adesso è adibito a “ristorante”. Qui si mangia la cucina tipica albanese che è stata una delle esperienze più apprezzate da Alessia.

Alessia Foglia a Tirana

Alessia Foglia a Tirana

No responses yet

Lascia un commento

Categorie
LATEST TWEET
MY PINBOARD